Folk Festival in arrivo

Vezzeggiare il proprio lato fashion non è un crimine, dunque cosa c’è di sbagliato nel prendersene cura? La quarantena non ci impedisce di essere originali e creativi, oltre che di deliziarci con un’estetica rilassata. Tra silhouette voluminose e forme svolazzanti, da abbinare magari a dettagli 70s, per ritrovare l’energia perduta. Il giusto look per evadere (almeno con la fantasia) verso avventure on the road dal sapore gitano. Un’extra-vaganza urbana che viene contaminata da colori pastello e ricami.
Scopri gli altri articoli della rubrica Fashion qui.

Boho Treasures of Nature Shop

Il prezzo di questi top è di € 70 comprese le spese di spedizione (Europa e USA). Tra gli altri pezzi realizzati a mano da Maria Teresa Castro ci sono: cappotti di lana, sciarpe, poncho, borse e corone di fiori.

Folk Festival

Le sfilate Primavera/Estate 2020 di Etro sono un invito ad osare e dar voce senza paura al nostro lato eclettico. Uno stile simbolo di ribellione, che mai come oggi, ci aiuta ad esprimere la nostra voglia di libertà.
Caratterizzato dall’esotismo e dalla multi etnicità, è un mix perfetto di fascino gipsy e fantasie astratte. Un Folk Festival dove musica e glamour si fondono in un’unica cosa dando vita ad una tendenza senza tempo: l’etno chic.

Elogio all’originalità

La collezione di Maria Teresa Castro è un inno allo stile folk tra echi new romantic e vintage vibes. Bluse e caftani comodi, semplici e versatili che trasformano ogni pezzo in un gioco di abbinamenti. 100% cotone e ricamati a mano abbracciano culture lontane per creare uno stile unico. Pochi capi da mixare all’occorrenza dove i colori dell’America Latina e le sete orientali si incontrano dando vita ad una sinfonia di libertà.
Mettiti in gioco e crea il tuo Folk Festival Look. I più belli saranno pubblicati sulla pagina Facebook del Magazine. Chi lo ha detto che la quarantena non può essere divertente?

14 thoughts on “Folk Festival in arrivo

  1. Uno stile che amo, molto estivo fresco e comodo. Mi piace per la sua originalità e versatilità, la ricchezza di accessori che arricchiscono i capi d’abbigliamento creando un mix unico

  2. È uno stile molto bello e particolare, ricco di colori e di accessori che contribuiscono a rendere questo stile così peculiare. Mi piace moltissimo anche se molti capi personalmente non li indosserei per mio gusto personale.

  3. La mia fisicità non mi permette questo stile, ma gli abiti azzurro e beige lungo dietro sono bellissimi, quello azzurro, in altro colore, magari nero potrei pure mettermelo.

  4. Wow, che look gitano fantastico! In effetti chi l’ha detto che la quarantena deve tradursi in giorni tutti in pigiama e tuta? Adoro queste tue proposte, così leggere e svolazzanti!

  5. Questi trend boho e figli dei fiori sono per me un’ottima notizia fashion in questa quarantena! Devo dire che gli outfit molto corti (pantaloncini e gonne corte) dello stile gipsy folk non le considero spesso ma sbaglio, perchè sono spettacolari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »