Vedo Bianco: Tendenze Boho

🇺🇸🇬🇧🇨🇦🇦🇺 👉🏻 I See White: Boho Trends

***

Vedo bianco. Tra pizzi e sangallo, la nuova stagione si prepara ad essere una vera apoteosi per lo stile boho. Un mix elegante e giocoso di stili che passa dal Far West, al movimento hippy fino allo stile etnico, consentendo ad ogni donna di far emergere la parte più creativa di se stessa.
Un modo originale e personale di essere, dove il colore bianco si distingue nel suo aspetto più casto. Puro, etereo e sempre incantevole, questo colore mette a nudo l’anima e la ricollega alle energie lunari.
Scopri gli altri articoli della rubrica Fashion qui.

Boho Treasures of Nature Shop

Il prezzo di questi top è di € 70 comprese le spese di spedizione (Europa e USA). Tra gli altri pezzi realizzati a mano da Maria Teresa Castro ci sono: cappotti di lana, sciarpe, poncho, borse e corone di fiori.

All White

Le sfilate Primavera/Estate 2020 sono un riferimento costante a questo stile. Dagli eleganti abiti di Alexander McQueen alle combinazioni country di Etro. Dagli abiti innocenti di Loewe all’abbinamento sfacciato di Ryan Lo. Ognuno ha il proprio modo di indossare questo stile. Qual è il tuo?

Tra pizzi e ricami

La collezione di Maria Teresa Castro parte da questi ispirazioni per dare a questo stile una propria interpretazione. Una strega moderna che rende la sua semplicità e il contatto con la natura l’essenza del suo stile. Tutti gli abiti sono 100% cotone e ricamati a mano. In loro c’è una ricchezza di dettagli, amore e un grande desiderio di offrire a chi lo acquista un oggetto unico e speciale. Qui indosso tre modelli, tra i tanti che puoi scegliere. Qual è il tuo preferito?

Il photoshoot del seguente articolo è stato effettuato antecedentemente all’emergenza Coronavirus. #iorestoacasa




5 thoughts on “Vedo Bianco: Tendenze Boho

  1. Che meraviglia, mi piacono tutti i tre capi che proponi nelle foto. Dopo una vita indossando unicamente il nero ho riscoperto la voglie di luce nei mie abiti e il bianco è perfetto.

  2. Normalmente non amo il colore bianco ma mi hai fatto vedere dei modelli che mi hanno stupito, facendomi rivalutare il colore stesso.

  3. Adoro il look total white con accessori super colorati in bianco in estate. In inverno non riuscirei a distinguermi dal paesaggio imbiancato dove abito. La gonna Etro è davvero spettacolare!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »