Tra Nero e Neutro, l’Intimo by Wingslove

🇺🇸🇬🇧🇨🇦🇦🇺 👉🏻 Between Black and Neutral, the Underwear by Wingslove

***

La lingerie è una componente fondamentale dell’armadio, anche se spesso ne viene sottovalutato il potenziale. La biancheria ha indubbiamente molte funzioni, a parte quella ovvia, che vanno dal sentirsi comodi fino all’esaltazione della propria femminilità. Insieme a Wingslove inizieremo dunque un vero e proprio viaggio per scoprire tutte le sfumature di questo mondo intimo e misterioso. Quanto c’è da scoprire ed imparare? Forse più di quanto puoi immaginare!
Scopri gli altri articoli della rubrica Fashion qui.

Divisore

Quando il Nude fa la Differenza

Non è raro associare il color nude ad una lingerie invisibile oppure essenziale, sicuramente minimal e molto spesso poco intrigante. Ma è davvero solo questa la potenzialità di questo colore?
Certamente non possiede la carica erotica del nero e la freschezza innocente del bianco, ma la sua mancanza di stravaganza ha i suoi aspetti positivi.
Innanzitutto un intimo color nude è l’ideale da usare per trasparenze troppo osé, infatti la sua dote maggiore è quella di mettere a proprio agio grazie al suo “effetto seconda pelle”. C’è anche da dire che un completino intimo di questo colore dona garbo ed eleganza al solo indossarlo.
Immediatamente dunque si è passati dal ricordi di una biancheria intima della nonna ad una proposta che risalta la naturale bellezza e sensualità di chi la indossa. Insomma quando si dice “rendere l’essenziale invisibile agli occhi”.

Wingslove Women’s Lace Bralette Sexy Triangle Sheer Unlined Wirefree Bra

L’Essenza del Nero

Come detto in precedenza il nero è il colore basico d’eccellenza, ma anche quello più sofisticato quando si parla di sensualità.
Nella sua eccezione più semplice rimane essenziale e sportivo, ma la funzionalità non è tutto. L’intimo deve avere anche la capacità di valorizzare le caratteristiche fisiche di chi lo indossa e far sentire la donna bella, non per gli altri, ma per sé stessa. Il nero è dunque il colore che per eccellenza aiuta in questo senso.
Un appunto però è da farlo, un bel reggiseno di questo colore non è autorizzato a “spuntare” in ogni occasione. I colori vanno sempre abbinati!

Wingslove Womens See Through Lace Sexy Sheer Unlined Bra Full Coverage Underwire Bra

Slip: Quale Scegliere?

Un aspetto importante da tenere in considerazione quando si acquista l’intimo è la forma dello slip. Tenendo da parte ciò che preferite, per via di comodità o praticità, in base alla propria fisicità quale sarebbe meglio scegliere?
Culotte: ottime per chi ha delle rotondità in eccesso da nascondere per via della loro funzione contenitiva;
Tanga e Perizoma: particolarmente indicati per chi ha le anche e le cosce dritte, in quanto valorizzano il fondoschiena, ma anche per chi ha un lato b importante in stile Jennifer Lopez;
Slip: preferibilmente a vita bassa per chi ha i fianchi sottili e le spalle grandi, mentre per chi ha il tipico corpo a forma di pera preferire quelli classici.

Wingslove Women Lace Panties Sexy High Cut Briefs Plus Size Comfort Hipster Underwear




16 thoughts on “Tra Nero e Neutro, l’Intimo by Wingslove

  1. L’intimo nero è sempre sofisticato e sexy ed è il mio preferito e anche se il mio lato b è importante a volte ci vuole un bel perizoma😉.

  2. Ma sono bellissimi tutti e due !!!! Anche se il mio preferito è quello nero…il reggiseno è veramente sexy e si capisce subito che è un pezzo di qualità 😉

  3. Amo la lingerie nera, regala alla donna un tocco di sensualità, mistero e fascino. Sono per la serie della lingerie in pizzo.

  4. Ho una vera e propria fissazione con l’intimo (probabilmente perché ho lavorato per anni in quel settore 😀 )
    Nel mio cassetto sono riposti coordinati di tutti i colori, anche se i miei preferiti restano quelli neri e quelli nude mentre ho pochi completini intimi bianchi. Sotto le t-shirt bianche chiare preferisco il tinta pelle che non si nota, e non fa quell’effetto trasparenza dove si nota il reggiseno.

  5. Che meraviglia senza dubbio adoro il nero, vestendo sempre con capi scuri mi è più congeniale, però il nude magari sotto una magli bianca potrebbe entrare a far parte de mio guardaroba, conosco questo sito ed è sempre pieno di tentazioni.

  6. Bombastica! Brava, ma che taglia hai?
    Io sono curvy, figurati, ahah, ma al contrario! Cioè, ho fianchi larghi e faccio un pó fatica a trovare slip che non facciano l’effetto salame, e invece con i reggiseni mi aiuto con l’imbottitura per arrivare a riempire la taglia quarta.
    Sui colori sono d’accordo su tutto, per ogni esigenza, sexy o pratica, il giusto colore.

  7. Devo dire che sono dei modelli proprio interessanti, complimenti per la scelta! Sono davvero di qualità ottima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »