Skinny Coffee Club è l’innovativo caffè che con la sua formula aiuta a dimagrire. Disponibile (attualmente) nelle versioni giorno, notte e mocha.




Quando il mio percorso con Skinny Coffee Club è iniziato devo ammettere che ero alquanto restia. Sono la prima che non crede in dispositivi miracolosi per dimagrire ed in effetti questo caffè non lo è!

Non promette ciò che non può mantenere, ma semplicemente di aiutare in piccole cose come ridurre il senso di fame o togliere il gonfiore addominale, che insieme ad una sana dieta e dell’esercizio fisico può realmente aiutare a perdere peso.




Sono questi motivi che mi hanno convinto a divenire ambasciatrice di Skinny Coffee Club ed oggi ho deciso di lasciarvi 5 TIPS da seguire e che abbinati al consumo quotidiano di questo caffè vi darà risultati incredibili!

1. Nei 28 giorni di programma Skinny Coffee Club bevete molta acqua. Farlo non solo tiene a bada il gonfiore addominale, ma combatte il senso di fatica, ha un effetto disintossicante sul corpo e mantiene la pelle in salute.

2. Esercizio! Una parola che fa paura, ma che è necessario! Non siate pigri ed allenatevi con divertimento! Scegliete il tipo di esercizio che preferite: palestra, jogging, nuoto, etc… ma rimanete in movimento!

3. Non abbiate paura di dedicarvi una buona sessione di foto! Fotografatevi spesso e tenete sempre sott’occhio i progressi fatti. Questo vi darà una motivazione maggiore per continuare!

4. Lo zucchero non è solo il cucchiaino che mettete nel tè o il quadratino di cioccolato che vi concedete, lo zucchero è ovunque! Dunque state attenti! Sul blog ne avevamo già parlato QUI  ed un ripassino non fa mai male!

5. Mangiate sempre nei giusti momenti della giornata. Sarebbe ideale far passare almeno 4 ore e mezza da un pasto all’altro e si consiglia di coricarsi la sera con almeno 3 ore di digiuno sullo stomaco.