Beauty & Fashion

Signorina Bag Black & White by AriasCouture

AriasCouture è la linea di moda di Silvana Arias, attrice e stilista peruviana di cui vi avevo già parlato in questo articolo Influencer: quali seguire?. Ma oggi perchè vi parlo di lei? Scopriamolo insieme!

Silvana Arias è una donna eccezionale e non solo perchè è un’attrice che ho avuto modo di seguire ed apprezzare in molte serie televisive quali “En otra piel”, “¿Quien es quién?” e “La fan”, ma anche perchè è una stilista laureata in fashion design che con questa piccola, ma graziosa collezione ha avuto modo di mostrare le sue qualità e la sua visione semplice, ma elegante, della moda.




Sul suo sito attualmente è possibile trovare pochi, ma interessantissimi pezzi, tra cui “Signorina Bag Black & White” che è quella che ho comprato io. Questa borsa, a differenza della versione Black, è una Limited Edition e attualmente è anche in sconto a 15,99 $ dai 29,99 $ iniziali. Un’occasione imperdibile!

E’ molto bello sapere che la spedizione da Miami verso l’Italia non era contemplata, ma è stato il mettermi direttamente in contatto con Silvana a rendere il tutto possibile! Vi invito dunque a tener d’occhio le sue creazioni ed acquistarle perchè i prezzi così piccoli nascondono in realtà una grande cura e qualità dei prodotti in vendita.




Questa borsa non è solamente bella fuori, ma anche dentro con una fodera finemente cucita ad effetto seta blu, oltre che la possibilità di indossarla in tre modi differenti: a pochette e con la catenella data in dotazione trasformarla in una borsa a tracolla lunga o da spalla corta.

Insomma che altro dire visitate il suo SITO e conoscete da vicino le meravigliose idee outfit, oltre che beauty, che AriasCouture offre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.