Photo by ©Aditya Chinchure

Libera come l’aria. Attimi d’evasione tra sconfinati deserti e rave party. Un lungo viaggio tra musica e voglia di osare.
Ispirata dal video delle Spice Girls “Say You I’ll Be There” e dalle sue atmosfere anni’90, evadiamo con iHeartRaves tra dune di fantasia e sabbie di passione.
Bisogna avere il coraggio di osare, di lasciarsi andare alla parte più selvaggia e sbarazzina di sé per avvicinarsi ad uno stile audace. Ma in egual misura che dona la libertà di esprimersi senza paura.

Accessori per non passare inosservata

Il choker. Un accessorio anni’90 che è tornato prepotente sulle scene in tanti stili diversi. Romantico, elegante e perchè no anche bondage! E’ esattamente di questa tipologia quello da me scelto, ardito, ma anche romantico. Un cuore al centro della gola che parla di emozione e sentimenti.
Ma che cosa sarebbe un look da festival senza un tocco di luce? Ecco dunque che le pins, tornate di gran moda, qui risplendono divenendo piccoli punti luce tra i capelli. Occhi spalancati sul mondo pronti per essere stupiti!

Un look in salsa Jolene

I pantaloni a zampa di elefante sono stati un gran must degli anni’70, tornati poi di moda negli anni’90. Una stampa allegra ed uno stile che definisce chi li indossa in modo sfacciato, ma anche sbarazzino.
Il tocco romantico arriva però dal crop top in un azzurro pastello a tratti fiabesco, ma anche malizioso. Una neo Lolita pronta a sbalordire.
In conclusione i sandali, comodissimi con la suola platform, ma al contempo originali con il loro effetto a specchio. Ispirazione spaziale e tanta voglia di sbigottire.

Quale pezzo è il tuo preferito? Su quale punteresti per creare il tuo look? Raccontamelo con un commento!