Beauty & Fashion

Pool Day con “Profile by Gottex”

“Estate. Un’estate è sempre eccezionale, sia essa calda o fredda, secca o umida” diceva Gustave Flaubert e questo rispecchia alla perfezione la mia visione su questa splendida stagione che nonostante i suoi pregi e difetti riesce ogni anno a farmi innamorare di lei.

Oggi insieme ad “UK Swimwear” e “Profile by Gottex” presento un divertente costume intero che richiama il più classico ed elegante smoking. Un gioco di trasparenze, volant e scollature che non lasciano niente al caso.

In una cornice poco più che emozionate ho sfoggiato questo costume da bagno stupendomi di come vesta alla perfezione. La sua aderenza abbraccia le mie forme morbide senza stringere, ma sostenendo ove necessario. La qualità della lycra usata è altissima e solida, ottima per farlo perdurare nel tempo.
Il suo taglio femminile e sofisticato mi ha fatto sentire come una vera e propria diva anni ’50. Ricca di una sensualità mai volgare di chi vuole sedurre senza la necessità di mostrare troppo.

Michal Winberg è la stilista di questa meravigliosa linea grazie ai quali i costumi da bagno prendono vita e si trasformano in veri e propri capi di abbigliamento. Essi vestono il corpo femminile per sottolinearne ogni suo pregio e dare comfort e sicurezza a chi lo indossa.

I rivenditori ufficiali di tale brand si contano sulle dita di una mano e prima fra tutti è “UK Swimwear”. Visitare il loro SITO è d’obbligo per poter trovare questo e molti altri brand non solo di costumi da bagno, ma anche abbigliamento da mare ed accessori. Ho amato la ampia selezione offerta, quanto la spedizione gratuita in tutto il mondo!

Non tedio con ulteriori chiacchiere, ma lascio due idee outfit. Questo per mostrare quanto un costume intero di qualità può essere molto di più di un semplice indumento per fare il bagno.
La prima proposta, a sinistra, mostra come insieme a un semplice paio di short può diventare un vero e proprio body, magari da sfoggiare per una passeggiata sul lungo mare in un pomeriggio di agosto. A destra invece la seconda proposta mostra come grazie ad un kimono si può dare un tocco chic al proprio look, proteggendo le spalle dai raggi del sole senza rinunciare allo charme.

Che sia tinta unita o fantasia un costume da bagno è sempre un must nell’armadio di una donna, dunque cosa aspetti? Corri a scegliere il tuo!

www.ukswimwear.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.