#PixiPretties 2021: I Must Have

ʙʏ ᴘɪxɪ

Divisore

🇺🇸#PixiPretties 2021: The Must Have🇺🇸

Ogni anno il brand cruelty free numero 1 al mondo, Pixi Beauty, sceglie 4 influencer che hanno l’onore di creare quattro meravigliosi prodotti beauty per la linea stessa! Con piacere, emozione e grande gioia ho avuto modo di provare gli stessi e dunque condividere con te le mie impressioni ed opinioni in merito.
La linea proposta è Limited Edition e dunque è acquistabile, in negozio ed online, fino ad esaurimento scorte! Ma ora bando alle ciance e scopriamo assieme le meravigliose ed intriganti creazioni make up di questa 4 importanti ed accattivanti influencer beauty!

Pixi Beauty

Denise x Mind Your Own Glow

“Non permettere a nessuno di offuscare la tua stella! Trova la tonalità perfetta che si adatta a qualsiasi tuo stato d’animo, con questa bellissima e versatile palette di illuminanti”
Con queste parole la Beauty e Lifestyle Creator parla della sua Radiance Palette.
Creata con pigmenti minerali naturali è ottima per donare radiosità e luminosità alla pelle tanto d’estate quanto d’inverno.
Si possono usare da soli o miscelarli tra di loro, ottimi per una look naturale ed una tonalità sempre perfetta!
ᴀᴄǫᴜɪsᴛᴀ “ᴍɪɴᴅ ʏᴏᴜʀ ᴏᴡɴ ɢʟᴏᴡ” QUI.

Louise Roe x Cream Rouge Palette

“Bontà in crema… ho creato questi colori per labbra e guance. Tutto quello che ti serve in una sola palette!”
Con queste parole la Lifestyle Blogger & Tv Host parla della sua Cream Colour Palette.
La formula multiuso usata per la realizzazione di questi prodotti make up li rende perfetti per usarli tanto sulle labbra quanto sulle guance, quanto di mischiarli tra loro per creare tonalità nuove ed originali. Sono una vera e propria tavolozza di colori infinita!
Si spalmano facilmente e dunque sono perfetti da tamponare sul viso, mentre sulla bocca si asciugano per un effetto matte a prova di sbavatura!
ᴀᴄǫᴜɪsᴛᴀ “ᴄʀᴇᴀᴍ ʀᴏᴜɢᴇ ᴘᴀʟᴇᴛᴛᴇ” QUI.

Promise x Shapeshifter Palette

“Ho creato questa tavolozza per aiutarti a migliorare e definire le tue migliori caratteristiche. Preparati ad essere una dea scolpita”
Con queste parole la Make Up Artist & Content Creator parla della sua Contour Palette.
Il must have d’avere nel beauty per scolpire gli zigomi, il naso e lo sguardo! Tonalità universalmente adatte a tutte, trasparenti e facili da sfumare, pensate per una finitura professionale ed un risultato infallibile.
ᴀᴄǫᴜɪsᴛᴀ “sʜᴀᴘᴇsʜɪғᴛᴇʀ ᴘᴀʟᴇᴛᴛᴇ” QUI.

Tina Yong x Tones & Textures

“Ho combinato tutte le mie tonalità preferite per creare questa versatile palette di ombretti perfetta per ogni occasione. Che tu stia cercando un look naturale da giorno o uno glam da sera!”
Con queste parole la Beauty Content Creator a proposito della sua Eyeshadow Palette.
Le sfumature contenute in questa palette è un mix di colori naturali e vibranti, trame opache e setose quanto metallizate e luminose. Altamente pigmentate e facilmente sfumabili coprono tutto l’arco della giornata per un make up giornaliero semplice e naturale, fino per trasformarlo in uno più accattivante e luminoso per la sera.
ᴀᴄǫᴜɪsᴛᴀ “ᴛᴏɴᴇs & ᴛᴇxᴛᴜʀᴇs” QUI.

pennelli make up

In conclusione posso dire che sono 4 palette che, usate insieme, aiutano nella creazione di un make up completo. Essendoci state le vacanze estive di mezzo ho avuto l’opportunità di scegliere di portare proprio solo queste 4 palette con me e non mi hanno deluso!
Oltretutto ad esse ho affiancato i pennelli Royal and Langnickel, acquistati su Notino. Con setole sintetiche e manico di alluminio, il colore dorato/rosato li rende molto eleganti e femminili ed il piccolo prezzo nasconde in realtà una qualità buona non da sottovalutare!
Il set è composto da 6 pezzi:
-Powder Brush
-Angle Shader Brush
-Smoky Eye Brush
-Foundation Brush
-Brow/Liner Brush
-Pinted Lip Brush
+ una piccola e pratica trousse per contenerli




15 thoughts on “#PixiPretties 2021: I Must Have

  1. Ma che colori stupendi hanno quelle palette e comunque complimenti per essere stata scelta, una bella soddisfazione personale!

  2. Assolutamente il massimo, secondo me. Sia come prodotti (e so molto bene quanto sia difficile produrre qualità in termini di scrivenza, pigmentazione, sicurezza a 360° e C.F.) che come comunicazione, sempre! Un marchio, per ora, insuperabile!

  3. È lodevole che i marchi di make up cruelty free utilizzino l’autorevolezza delle influencer per promuovere prodotti per la cui realizzazione non è stato effettuato alcun test sugli animali. Dal 2013, in Europa non è più ammessa la sperimentazione animale per i cosmetici, questi marchi sono Americani, e prima di comprare la Promise x Shapeshifter Palette, la mia preferita, credo che indagherò a fondo.

  4. Sono prodotti davvero strepitosi e assolutamente da avere, soprattutto se si è collezionisti (io li prenderei, onestamente, se fossi collezionista). Veramente molto belli (e molto ben descritti), con immagini anche evocative!

    Quasi quasi, potrei davvero farci un pensierino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »