Senza categoria

Pencils




🇮🇹Cos’è?
E’ il cosmetico per delineare, scurire e vivacizzare le sopracciglia, il taglio palpebrale e le labbra. E’ l’indispensabile base per costruire un trucco perfetto.
🇬🇧What’s this?
It’s the cosmetic to outline, darken and enliven the eyebrows, the eyelid cut and the lips. It is the essential basis for building a perfect makeup.




🇮🇹Com’è?
Le matite per gli occhi e per le labbra sono un insieme di cera e pigmento colati in un involucro di legno verniciato all’esterno. Questa pasta è strutturalmente simile al rossetto indurito, con la differenza che le matite per gli occhi hanno una consistenza maggiore del normale (più dura per le palpebre e molto più dura per le sopracciglia).
🇬🇧As?
Eye and lip pencils are a collection of wax and pigment cast in a painted wooden casing on the outside. This paste is structurally similar to hardened lipstick, with the difference that eye pencils have a higher consistency than normal (harder for eyelids and much harder for eyebrows).




🇮🇹Come si usa
Per il trucco delle palpebre, si devono tracciare con la matita dei minuscoli segni immediatamente accanto alle ciglia, sul bordo palpebrale, sfumandoli con un pennello a lingua di gatto.
La matita per le sopracciglia, invece, si usa tracciando dei segni simili ai peli naturali.
La matita per le labbra infine, si usa per contornarle e deve essere sfumata anche all’interno del disegno del contorno con un pennello a lingua di gatto.
I colori basilari per il contorno degli occhi sono il nero, il marrone, il grigio, il blu, il verde ed il viola.
Per le labbra la scelta resta legata a questioni individuali considerando, comunque, il fatto che devono essere necessariamente di un tono più scuro del rossetto da applicare.
Infine, per le sopracciglia, si devono usare matite del colore simile a quello dei capelli.
🇬🇧How to use
For the makeup of the eyelids, you must trace with the pencil small signs immediately next to the eyelashes, on the palpebral edge, fading them with a cat-shaped brush.
The eyebrow pencil, instead, is used by tracing signs similar to natural hairs.
Finally, the lip pencil is used to outline them and must also be shaded within the outline drawing with a cat-shaped brush.
The basic colors for the eye contour are black, brown, gray, blue, green and purple.
for the lips the choice remains tied to individual issues considering, however, the fact that they must necessarily be a darker shade of the lipstick to be applied.
Finally, for eyebrows, you should use pencils of the color similar to that of hair.




🇮🇹I consigliati 🇬🇧Suggested

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.