Day Spa? Yes, please!
Dedicarsi una parentesi di benessere non fa bene solo alla cura della bellezza personale, ma anche alla propria anima.
Come ottenere una pelle luminosa ed idratante in poco tempo? Ecco un semplice trattamento in tre semplici step!

Il primo passo è quello di pulire e purificare la pelle del viso e per farlo ho scelto il Detergente Schiarente C2 di facetheory.
Nel dettaglio ho scelto questo prodotto non solo perché al 100% vegano e cruelty-free, ma soprattutto per il suo forte potere decongestionante.
Con all’interno acido glicolico, al 4%, e acido lattico, all’1%, la pelle è gentilmente esfoliata e purificata in profondità.

La seconda parte è forse la più piacevole in quanto prevede un auto massaggio. Di seguito riporto un breve video per mostrare come farlo ed eseguendo quali movimenti.
Tuttavia per rendere il massaggio più agevole e far scorrere meglio le mani, sarà opportuno usare una crema e nel dettaglio la Rose Ceramide Cream di Pixi.
Infusa con ceramidi ed olio di rosa, idrata in profondità la pelle lasciandola elastica e protetta dagli agenti atmosferici.

Dopo esserci assicurati che la crema sia perfettamente assorbita, consiglio di usare dei dischetti di cotone per pulire l’eccesso che potrebbe essere ancora presente.
Fatto questo sarà possibile effettuare l’ultimo passaggio che è quello della maschera. La stessa sarà quella che darà il tocco glow alla pelle e per questo ho scelto la Glow Mud Mask di Pixi.
All’argilla purificante ed illuminante equilibra la pelle del viso in soli 15 minuti.



About Post Author