Senza categoria

Oggi esce… “Il Legame Alchemico”

“Eteree come gli angeli di un affresco. Demoniache come i peccati nascosti dietro i loro sguardi. E un legame alchemico destinato a segnare la loro sorellanza”




L’attesa è finita e dopo 4 anni di gestazione il mio romanzo “Il Legame Alchemico” vedrà la luce!

Ve ne avevo parlato (QUI) 3 mesi fa quando con la Casa Editrice era iniziato il processo di elaborazione dello stesso ed adesso dopo tante tribolazioni ed attese è pubblicato.

E’ la mia quarta opera a vedere la luce eppure è la prima volta che sento di essere emozionata in modo diverso. Un’emozione più matura e forse apparentemente più calma che cela la consapevolezza di aver messo nero su bianco i miei demoni e chissà forse anche quelli delle persone che mi circondano.

“E’ romanzo corale, ricco di eventi inaspettati. Ne “Il Legame Alchemico”, diversi personaggi si avvicendano intorno all’unico elemento centrale: l’alchimia. Il limite tra i buoni e i malvagi è molto labile e gli eventi si susseguono frenetici tra passato, presente e futuro, in cui la narrazione si dipana. Un intreccio ricco di colpi di scena e di improbabili alleati, tutti volti alla conquista o alla distruzione della magia. Dedicato agli amanti delle storie urban fantasy e mistery” – sono queste le parole scelte dalla Genesis Publishing per descrivere il mio lavoro.




Se siete affamati di verità e non vi spaventa scoprirla vi invito a leggerlo e condividere con me le vostre opinioni, critiche e ancor più i vostri punti di vista.

La trama è falsamente lineare, ma voi non vi farete ingannare giusto?
“Le ragazze diventano donne facendo l’amore, ma Illyria, Ezra e Danerys lo sono diventate attraverso il dolore. La loro sorte sarà segnata da un percorso già tracciato da Merrit, una donna integerrima chiamata a trasformarle nelle armi necessarie a distruggere una forza antica chiamata i Purificatori. Ma come accade spesso, l’inizio del viaggio farà percorre loro una strada non segnata sulla mappa del destino, ma che le porterà a svelarne i veri piani”

Acquistabile su Timreading, IBS, InMondadori, Ultimabooks, Hoepli, Amazon, LaFeltrinelli, Rizzoli, Bookrepublic, Unilibro, Kobo, Casa del Libro e Nook.

Illyria, Ezra e Danerys aspettano solo te!

4 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.