Site icon The Black Witch World

Nude Look Luminoso by Pixi

 

Il nude look è l’esaltazione per antonomasia della semplicità e della naturalezza. Tuttavia non tutto ciò che appare facile lo è per davvero. Ci vuole cura ed attenzione per un risultato solo fintamente genuino.
Senza esagerazioni, ma con grandi attenzioni, tutto punta sulla luminosità dell’incarnato e sulla profondità dello sguardo. Le labbra? Golosamente naturali.

Attenzione allo Sguardo

Gli occhi sono lo specchio dell’anima, ma per sottolinearli in modo coerente con un make up nude bisogna puntare sui giusti abbinamenti.
Scegliere ombretti polverosi e facilmente sfumabili è il segreto per il giusto make up, ma anche gli abbinamenti sono assai importanti:
bronzo, oro e rame per gli occhi castani;
colori caldi e rosati per gli occhi azzurri;
tutte le sfumature del marrone, meglio se caldi, per gli occhi verdi.

Tra ombretti stick, dai colori più o meno accessi, e delle ciglia effetto wow, vale la pena dare un’occhiata agli “Endless Shade Stick” ed al “Large Lash Mascara” di Pixi.

 

 

Labbra a Prova di Bacio

La golosità delle labbra si ottiene con colori che, oscillando tra tonalità chiare ed altre più decise, diano sempre l’idea di un tocco leggero e vellutato.
I rossetti nude si mimetizzano con l’incarnato e danno davvero l’impressione di un look acqua e sapone. I rosa sono adatti se si è alla ricerca di un aspetto romantico ed i rossi se si vuole osare rimanendo sempre e comunque sobrie.

Un ampio ventaglio di scelta lo offrono i glossy lip plumper di Pixi con la linea “LipLift Max” disponibile in moltissime tonalità.

Potere alla Luce

Il tassello più importante di tutti però è legato all’incarnato che deve assolutamente essere luminoso!
Niente stratificazioni derivanti da contouring, highlighting e chi più ne ha più ne metta. Niente fondotinta eccessivamente coprenti ed/od esagerazioni con correttori e ciprie. Il tutto deve essere equilibrato.

 

 

La scelta migliore è una multi palette come la “Summer Glow” di Pixi che offre una varietà di colori color naturale e terra ottimi esaltare in modo naturale il viso. Tra luce e mat.

 

 

#PixiPerfect Look Challenge

Pronta a raccogliere il guanto di sfida? Condividi su Instagram il tuo Nude Look by Pixi taggando @PixiBeauty e #PixiOnTheGlow e vinci la possibilità di collaborare con il brand!


Shiny Nude Look by Pixi

 

 

 

Exit mobile version