Nude Look Luminoso by Pixi

🇺🇸🇬🇧🇨🇦🇦🇺 👉🏻 Shiny Nude Look by Pixi

***

Il nude look è l’esaltazione per antonomasia della semplicità e della naturalezza. Tuttavia non tutto ciò che appare facile lo è per davvero. Ci vuole cura ed attenzione per un risultato solo fintamente genuino.
Senza esagerazioni, ma con grandi attenzioni, tutto punta sulla luminosità dell’incarnato e sulla profondità dello sguardo. Le labbra? Golosamente naturali.
Scopri gli altri articoli della rubrica Beauty QUI.

Divisore

Attenzione allo Sguardo

Gli occhi sono lo specchio dell’anima, ma per sottolinearli in modo coerente con un make up nude bisogna puntare sui giusti abbinamenti.
Scegliere ombretti polverosi e facilmente sfumabili è il segreto per il giusto make up, ma anche gli abbinamenti sono assai importanti:
bronzo, oro e rame per gli occhi castani;
colori caldi e rosati per gli occhi azzurri;
tutte le sfumature del marrone, meglio se caldi, per gli occhi verdi.

Tra ombretti stick, dai colori più o meno accessi, e delle ciglia effetto wow, vale la pena dare un’occhiata agli “Endless Shade Stick” ed al “Large Lash Mascara” di Pixi.

Labbra a Prova di Bacio

La golosità delle labbra si ottiene con colori che, oscillando tra tonalità chiare ed altre più decise, diano sempre l’idea di un tocco leggero e vellutato.
I rossetti nude si mimetizzano con l’incarnato e danno davvero l’impressione di un look acqua e sapone. I rosa sono adatti se si è alla ricerca di un aspetto romantico ed i rossi se si vuole osare rimanendo sempre e comunque sobrie.

skintreats

Un ampio ventaglio di scelta lo offrono i glossy lip plumper di Pixi con la linea “LipLift Max” disponibile in moltissime tonalità.

Potere alla Luce

Il tassello più importante di tutti però è legato all’incarnato che deve assolutamente essere luminoso!
Niente stratificazioni derivanti da contouring, highlighting e chi più ne ha più ne metta. Niente fondotinta eccessivamente coprenti ed/od esagerazioni con correttori e ciprie. Il tutto deve essere equilibrato.

La scelta migliore è una multi palette come la “Summer Glow” di Pixi che offre una varietà di colori color naturale e terra ottimi esaltare in modo naturale il viso. Tra luce e mat.

#PixiPerfect Look Challenge

Pronta a raccogliere il guanto di sfida? Condividi su Instagram il tuo Nude Look by Pixi taggando @PixiBeauty e #PixiOnTheGlow e vinci la possibilità di collaborare con il brand!

Pixi perfect

***

ᴅᴇsɪᴅᴇʀᴏsᴀ ᴅɪ ᴏᴛᴛᴇɴᴇʀᴇ ᴄᴏɴsɪɢʟɪ ᴍɪʀᴀᴛɪ sᴜɪ ᴛᴜᴏɪ ᴄᴏʟᴏʀɪ, ғɪsɪᴏɴᴏᴍɪᴀ ᴇ ғᴏʀᴍᴀ? sᴄᴏᴘʀɪ ᴅɪ ᴘɪᴜ̀ ᴄɪʀᴄᴀ ɪʟ ᴍɪᴏ sᴇʀᴠɪᴢɪᴏ ᴅɪ ʙᴇᴀᴜᴛʏ ᴄᴏᴀᴄʜ ᴇ ᴛʀᴏᴠᴀ ɪʟ ᴘᴇʀᴄᴏʀsᴏ ᴘɪᴜ̀ ᴀᴅᴀᴛᴛᴏ ᴘᴇʀ ᴛᴇ! ᴍᴀɢɢɪᴏʀɪ ɪɴғᴏ ǫᴜɪ.

11 thoughts on “Nude Look Luminoso by Pixi

  1. Complimenti per tutte le foto. Stai benissimo ed i tuoi consigli sono utilissimi. Ho provato anche io questi prodotti e li ho trovati fantastici

  2. Mi piace tantissimo la palette trovo i colori veramente belli e molto portabili, non ho mai provato niente di questo marchio ma potrei cominciare proprio da questi prodotti.

  3. Della Pixi conoscevo solo i loro fantastici prodotti per la skin care, é la prima volta che vedo quelli per il makeup. Dai risultati che vedo sul tuo viso sono veramente validi, da provare

  4. Ringraziando per i gentili commenti ci tengo moltissimo a ricordare che i prodotti Pixi sono tutti cruelty free ed arricchiti di molti principi naturali motivo per cui, secondo me, sono tra i migliori in circolazione per quanto concerne skincare e make up! ^_^

  5. Bellissimi i prodotti di cui hai parlato, il nude look è ottimo per essere curate senza esagerare con colori troppo vivaci e dando una sensazione assolutamente naturale. Il fatto che poi sono cruelty free è un motivo in più per provarli

  6. Mi piace molto il make up nude. Credo che sia sinonimo di garbo e di eleganza. I prodotti presentati ben si adattano a realizzarlo appieno. Il rosa per le labbra e le tonalità del marrone per i miei occhi verdi sono ottimi suggerimenti che proverò a seguire.
    Maria Domenica

  7. Ho avuto modo di provare alcuni prodotti di questo brand e mi sono trovata benissimo.
    Le tonalità nude sono in assoluto quelle che preferisco, non amo make up troppo vistosi e queste sarebbero proprio l’ideale per me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »