Witch Academy

Mystical Vibe: Ancient Energy

#Rose’s Creation
Questo è il suo sito se desiderate acquistare i prodotti della collezione Mystical Vibe & tanto altro ancora

Oggi Mystical Vibe presenta il suo quarto amuleto, quello di Gennaio, mentre io oggi vi parlo quello di Dicembre: Ancient Energy.

Non disperate sullo shop trovate sia il nuovo che il vecchio ed io non mancherò ogni primo venerdì del mese di correre a comprare il mio!

Ancient Energy è un talismano dedicato a chi è in cerca di forza di volontà, energia ed entusiasmo. Tutti gli ingredienti necessari per iniziare un nuovo anno con energia, coraggio e riconquista. Mai come questo mese mi sento vicino a questo amuleto perchè sento che ha la forza necessaria a ispirarmi per raggiungere i miei obbiettivi e superare i miei stessi limiti. La pietra abbinata al talismano è il Diaspro Rosso che aiuta a riaccendere la passione e dona creatività. Non è solo una semplice pietra, ma un portafortuna che attrae il pensiero positivo e cosa più importante di tutte, l’amor proprio.

Il design non tradisce il tratto di Rose che si contraddistingue per la sua semplicità e la sua chiarezza, anche se  questo talismano si tinge di tinte accese e solari.

Le proprietà del Diaspro Rosso:
Corpo: è strettamente legato alla forza e alla resistenza fisica. Supporta il sistema circolatorio e rafforza il cuore.
Mente: è un’ancora di salvezza nei momenti di difficoltà ed instabilità emotiva, donando decisione e e resistenza ai tentativi altrui di dominarci.
Spirito: aiuta a ritrovare tranquillità e pace, oltre che aiutare a correggere le situazioni ingiuste della vita. Stabilizza le energie e fa vedere con chiarezza il presente per concentrarsi unicamente sul momento stesso che si sta vivendo.

Mese dopo mese il mio bauletto magico sta diventando un piccolo scrigno di tesori e con l’anno appena iniziato mi chiedo quale sarà il nuovo che si aggiungerà alla mia collezione … per scoprirlo clicca qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.