Make-Up d’Amore con Notino

ʙʏ ɴᴏᴛɪɴᴏ

Divisore

🇺🇸Make-Up of Love with Notino🇺🇸

Ti sei mai chiesto cosa una Strega nasconda nel suo Beauty Case? Pozioni e rimedi che, impregnati con un pizzico di puro incanto, possono donare look affascinanti e sensazioni ammalianti.
Giocando con colori e forme ecco che prende forma ciò che essere una Strega rappresenta, ma anche tutto ciò che dall’esterno appare. Come? Passando dai suoi prodotti preferiti o in questo caso dovrei dire, dai miei prodotti preferiti! In sella alla scopa, si parte alla scoperta di magici segreti di bellezza!

Love Spells

La palette di ombretti “Love Spells” di I ❤️ Revolution è una tavolozza di colori ove ognuno di esso ha il potere di esaltare la naturale bellezza di una persona. Ma come sceglierli?
Tutto sta nel colore degli occhi e da come e cosa si desidera sottolineare lo sguardo.

  • A me lo Sguardo!

👁️ᴄᴀsᴛᴀɴᴏ-ᴠᴇʀᴅɪ: “Bewitch” ed “Ethereal” sono perfetti per enfatizzare il verde, ma se è un effetto mielato che si cerca al castano allora meglio puntare su “Coven”. Se invece si desidera rendere sia il castano che il verde più scuro, allora puntare su “Magic Wand” e “Moondust”.
👁️ɢʀɪɢɪ-ᴀᴢᴢᴜʀʀɪ: con “Beloved” ed “Enchantress” è possibile valorizzarli, se invece si vuole aumentare la componente blu allora meglio scegliere “Witch”.
👁️ɢʀɪɢɪ: per uno sguardo più verde scegliere “Lucky Charm” ed “Element”, altrimenti se si preferisce averlo di ghiaccio puntare su “Magic Wand” e “Shadow”.
👁️ᴠᴇʀᴅɪ-ɢʀɪɢɪᴏ ᴠᴇʀᴅɪ: se si desidera uno sguardo smeraldino allora colori come “Lucky Charm” e “Spellbook” sono le scelte giuste.
👁️ɴᴇʀɪ: acquisiscono una tonalità pece se contornati con matita nera applicata anche all’interno della palpebra inferiore e scegliendo ombretti chiari come “Cosmic”, “Ethereal” e “Sublime”.

Pozione d’Amore

Vuoi conoscere un reale Incantesimo d’Amore? Allora prendi carta e penna e segna i seguenti ingredienti:
✔️𝟺 ʙᴀᴄᴄᴇʟʟɪ ᴅɪ ᴘɪsᴇʟʟɪ
✔️𝟹 sᴛᴇᴄᴄʜᴇ ᴅɪ ᴄᴀɴɴᴇʟʟᴀ
✔️𝟹 ᴄᴜᴄᴄʜɪᴀɪɴɪ ᴅɪ ᴏʟɪᴏ ᴅɪ ᴍᴀɴᴅᴏʀʟᴀ ᴅᴏʟᴄᴇ
✔️𝟹 ᴄᴜᴄᴄʜɪᴀɪɴɪ ᴅɪ ᴍɪᴇʟᴇ
✔️𝟷 ɢᴏᴄᴄɪᴀ ᴅɪ ᴏʟɪᴏ ᴇssᴇɴᴢɪᴀʟᴇ ᴅɪ ᴀɴɪᴄᴇ sᴛᴇʟʟᴀᴛᴏ
✔️𝟷 ᴄᴜᴄᴄʜɪᴀɪɴᴏ ᴅɪ ᴘᴇᴘᴇ ʀᴏsᴀ
✔️ɪ ᴘᴇᴛᴀʟɪ ᴅɪ ᴄɪɴǫᴜᴇ ʀᴏsᴇ ʀᴏsᴀ
✔️ᴜɴ ᴘɪᴢᴢɪᴄᴏ ᴅɪ ᴇʀʙᴀ ɢᴀᴛᴛᴀ
✔️ᴜɴ ᴄᴀᴘᴇʟʟᴏ ᴅᴇʟʟᴀ ᴘᴇʀsᴏɴᴀ ᴄʜᴇ ᴇғғᴇᴛᴛᴜᴀ ʟ’ɪɴᴄᴀɴᴛᴏ
Tutti gli ingredienti devono essere mescolati sopra una bassa fonte di calore, mentre si recitano tali parole:
“Sono la Regina che per te devo essere
mentre il nostro Amore vedo crescere.
Questo è quello che desidero
che l’incanto si attivi con il mio sospiro”
Infine raccogliere il liquido in una boccetta di vetro e tenerla fin quando non si incontrerà il proprio Amore Ideale, quando ciò avverrà la pozione si potrà buttare.

Questa pozione NON è un profumo e NON si beve, ma avrà tutte le proprietà per richiamare l’amore, un altra molto potente è il seducente olio profumato di Afnan: “Lilia”.
Bastano poche gocce per una profumazione intensa e duratura. Di Testa si trovano note floreali ed ambrate. Il Cuore, che persiste circa per 2/3 ore, ha note muschiate e dolci questo per attrarre come una sirena, ma senza nascondere il proprio lato romantico. Si prosegue con le Note di Fondo, che persistono per il resto della giornata, che si caratterizzano per essere note balsamiche e fruttate e dunque permettendo di esprimere il proprio lato più frizzante e malizioso.

Notino

Combinazioni d’Amore

I Segni Zodiacali celano tutte le informazioni di cui si necessitano per valutare compatibilità e caratteristiche, tutto sta nel saperle scovare e leggere. Se si prendono ad esempio Segni d’Acqua come Pesci e Scorpione, l’attenzione va sui loro Domicili e cioè i Pianeti che con le loro caratteristiche definiscono il carattere di questi segni.
I Pesci hanno il Domicilio in Nettuno mostrandosi persone sensibili, mistiche, amanti di tutto ciò che non si conosce, più attente alle cose immateriali che materiali. Al contrario Scorpione lo ha in Plutone mostrando anche egli un interesse per l’occulto ed un attenzione alla famiglia, ma con un lato meno sognatore e più oscuro.

  • Amori Acquatici

💙sᴄᴏʀᴘɪᴏɴᴇ + ᴘᴇsᴄɪ: è il classico colpo di fulmine ove il reciproco rispetto e la forte intesa, nonostante le profonde diversità, portano alla possibilità di sviluppare una storia d’amore profonda e spirituale.
💙ᴘᴇsᴄɪ + ᴘᴇsᴄɪ: sono anime gemelle che si trovano in sintonia su molte cose, però proprio per questo la loro possibilità di avere una relazione duratura è a dir poco minima.
💙sᴄᴏʀᴘɪᴏɴᴇ + sᴄᴏʀᴘɪᴏɴᴇ: hanno grande carattere ed un sentimento amoroso intenso da rendere la loro capacità produttiva, nella coppia ed al di fuori, efficace.
Per sottolineare il proprio carattere e fascino arriva in soccorso la collezione labbra di Maybelline che permetterà di attrarre a sé l’amore senza venir meno a sé stessi. A scelta tra le matitoni labbra “SuperStay Ink Crayon Zodiac”, io ho scelto Pesci, o il rossetto liquido matte “SuperStay Matte Ink Zodiac Edition”, io ho scelto Scorpione.




15 thoughts on “Make-Up d’Amore con Notino

  1. Sai che quando ho letto dell’incantesimo la prima persona cui ho pensato è stata mia madre. Lo ammetto con grande sincerità: a 46 anni ho pensato che, forse, gettare un incantesimo d’amore al cuore di mia madre sarebbe stata la soluzione di una vita. Chissà…

  2. Ma che bella questa palette, spesso compro da notino soprattutto profumi. Testerei volentieri e adoro la pozione! Sto con un toro da due anni e mezzo, come vedi la relazione toro con toro?!

  3. Molto carina la palette di ombretti per occhi castani, io di solito uso spesso quei colori, grazie delle info. Sull’incantesimo, è carino ma aggiungerei anche di accendere una candela rosso arancio. Poi ce ne vorrebbe uno per dare un po’ di cervello agli uomini, ma qui credo sia mission impossibile.

  4. Ho un paio di domande sull’incantesimo. È preferibile farlo un determinato giorno della settimana ad un determinato orario o é indifferente?

  5. Amo le palette della Revolution, dal packaging sempre bello e originale al prodotto al suo interno che mi soddisfa sempre. Al momento ho una relazione (da quasi 10 anni) con un segno della vergine (io sono dei pesci) come la vedi come abbinata?

    1. La cosa bella è che nonostante si formi una coppia strana, la stessa è anche ben bilanciata. I pianeti dei Pesci, Giove e Nettuno, e quello della Vergine, Mercurio, si sposano bene gli uni con gli altri e creano un forte legame sentimentale!

  6. La palette è davvero ricca di colori e rimanda a molteplici suggestioni e fantasie. È perfetta quindi per chi vuole incantare. Per quanto riguarda l’incantesimo, io non ne pratico ma è interessante notare il ricorso agli elementi della natura.
    Maria Domenica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »