Beauty & Fashion

Make Up vegan esiste davvero? Mulac è la risposta!

MULAC è un nome, un marchio che con il tempo sta divenendo una realtà solida nel panorama del make up e ancor più se consideriamo la qualità delle materie prime usate, tutte naturali, che garantiscono delle performance altissime.

Il mio primo incontro con MULAC avviene circa un anno fa quando leggendo per puro caso una recensione di una blogger su alcuni rossetti che aveva acquistato rimasi innanzitutto colpita dalla gamma di colori disponibili.

Mi definisco una persona decisamente non ordinaria e le colorazioni che facilmente si trovano in giro delle varie marche non mi hanno mai soddisfatto, colori troppo monotoni e sempre gli stessi. Io avevo bisogno del nero, del grigio o di viola o rosa pazzi, così i suoi pigmenti originali furono in un primo momento indubbiamente la prima cosa che mi ha attirato.

Approfondendo la mia conoscenza del marchio scoprì anche la sua formulazione a base naturale, che chi mi segue sa quanto per me è importante, ma anche la sua durata. Mettere un rossetto e non doverlo ripassare quasi mai perchè rimane quasi per tutto il tempo perfetto pare un sogno che con questo marchio però diventa realtà!

MULAC può anche vantasi di essere totalmente Made in Italy e i suoi prezzi concorrenziali mettono a disposizione di tutti un prodotto professionale.

MULAC non ha però solo una linea labbra, ma anche occhi che ammetto di non aver avuto ancora modo di provare, ma che spero di poter rimediare presto!

Personalmente, come potete vedere, ho una vasta gamma di rossetti MULAC eppure ancora non sono tutti quelli a disposizione, ma se vado avanti di questo passo sono sicura che non ci metterò molto a completare la palette completa!

Un commento

  • Simone

    angelion61,

    Want to be Instagram cool?

    Have you ever wondered how to be an Instagram Influencer?

    Imagine: It’s the wee hours of the morning and you told yourself you’d hit the gym today.

    Roll over, check the cell.

    Hit the Instragram App.

    Hmmm, you think, Over 561 likes on one picture.

    Heading to the kitchen, you put the kettle on for some tea and check your Instagram while you wait.

    Presto! Another 63 likes.

    Here comes another one. This time it is not a like but a message from one of your followers. They congratulate you on your success and let you know they absolutely love your content.

    A smile makes its way on your face as you see another message. This person emailed you to let you know she loves your posts.

    As you sip your tea, you start typing up your response. But then your cell buzzes.

    It is another message coming in. You glance up at the clock–almost time for the gym. You’ll have to hit them up later.
    Let’s stop the simulation there. Most people have a hard time achieving what they want in life. People can hardly force themselves to eat a good breakfast.

    Now, let’s learn to take control of your Instagram.

    Now, what if you raised your popularity by 100%, or 1000%?

    Truth is, it is not the most difficult thing in the world to get more. For example, all the old pros use our website.

    Automagically see tons of likes on your images just minutes after posting.

    If you’re anything like our other clients, you’ll have a great chance of hitting the “Top Post” section in a very short time.

    Sound too good for reality? Here’s what you’ve got to do to get a taste:
    1. Click https://brightjam.icu
    2. Enter your Instagram username.
    3. The three pictures you posted last will get 10 – 15 likes. Just like that.

    Hitting the Top Post page will 10X your InstaGrowth. But you have got to do more than just want it–you’ve got to do something about it. Are you willing?

    Chow for now.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.