Beauty & Fashion

Make Up vegan esiste davvero? Mulac è la risposta!

MULAC è un nome, un marchio che con il tempo sta divenendo una realtà solida nel panorama del make up e ancor più se consideriamo la qualità delle materie prime usate, tutte naturali, che garantiscono delle performance altissime.

Il mio primo incontro con MULAC avviene circa un anno fa quando leggendo per puro caso una recensione di una blogger su alcuni rossetti che aveva acquistato rimasi innanzitutto colpita dalla gamma di colori disponibili.

Mi definisco una persona decisamente non ordinaria e le colorazioni che facilmente si trovano in giro delle varie marche non mi hanno mai soddisfatto, colori troppo monotoni e sempre gli stessi. Io avevo bisogno del nero, del grigio o di viola o rosa pazzi, così i suoi pigmenti originali furono in un primo momento indubbiamente la prima cosa che mi ha attirato.

Approfondendo la mia conoscenza del marchio scoprì anche la sua formulazione a base naturale, che chi mi segue sa quanto per me è importante, ma anche la sua durata. Mettere un rossetto e non doverlo ripassare quasi mai perchè rimane quasi per tutto il tempo perfetto pare un sogno che con questo marchio però diventa realtà!

MULAC può anche vantasi di essere totalmente Made in Italy e i suoi prezzi concorrenziali mettono a disposizione di tutti un prodotto professionale.

MULAC non ha però solo una linea labbra, ma anche occhi che ammetto di non aver avuto ancora modo di provare, ma che spero di poter rimediare presto!

Personalmente, come potete vedere, ho una vasta gamma di rossetti MULAC eppure ancora non sono tutti quelli a disposizione, ma se vado avanti di questo passo sono sicura che non ci metterò molto a completare la palette completa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.