L’incredibile bellezza di un abito, con la capacità di declinarsi in molti modi diversi: questa è magia. Cicinia è lo shop che permette di scegliere tra una vasta gamma di vestiti ed accessori da cerimonia, il tutto proponendo solo i design migliori ed usando le materie prime più adatte. Ogni abito è una vera e propria opera d’arte acquistabile scegliendo tra taglie standard oppure richiedendolo su misura. Scegli il colore e lascia che l’incanto prenda forma!

Bonnie Bennet

Bonnie Bennet, McCullough nella serie di romanzi “Il Diario del Vampiro” di Lisa Jane Smith, è la migliore amica della protagonista, oltre che la strega più potente, nella serie tv “The Vampire Diaries”.
Nel libro i suoi poteri psichici derivano dai suoi avi druidi ed il suo carattere è a tratti infantile ed ossessivo. Insicura, poco intelligente e volubile, tutto ciò cambia quando scopre chi è ed abbraccia il suo destino.
Nella serie televisiva il personaggio è molto diverso e seppur rimane una ragazza frizzante e gentile, qui il suo carattere è ben più ruvido anche per via dei vari eventi nefasti che colpiscono la sua vita. E’ una strega più completa e tra i suoi poteri spiccano soprattutto la chiaroveggenza e la telecinesi.

Magia Porpora

Il bellissimo abito di Cicinia è un omaggio al mistero ed alla forza di Bonnie Bennet e l’ispirazione arriva direttamente dalle foto promozionali della 6° Stagione. Tuttavia quest’abito è anche l’outfit perfetto per una cerimonia, ma anche per un evento serale tanto elegante quanto romantico. La sagoma ad “A” e le spalle scoperte gli regalano poi un aspetto sensuale, ma mai volgare.
Bellissimi i dettagli, partendo dal bustino fino alle coppe imbottite, che valorizzano la figura.
I colori disponibili sono moltissimi e nel dettaglio io ho scelto il porpora, indicato sul sito come gelso. Il fiore abbinato a tale tinta è infatti il gelsomino, ad indicare la forza spirituale, mentre simbolo di questo colore è l’aura.
Tu quale abito scegli? Che forma e colore? Personalizza subito la tua creazione ed acquistala QUI con uno sconto del 15%, usando il codice: CRISSHEX15.