Idee di Natale Last Minute

🇺🇸🇬🇧🇨🇦🇦🇺 👉🏻 Last Minute Christmas Ideas

***

Non è Natale senza una buona dose di magia e seppur si rischia di arrivare all’ultimo momento ancora un po’ in alto mare è possibile rimediare! Che sia per dei regali ancora da fare o semplicemente per aggiungere incanto ed allegria alle proprie decorazioni, oggi ci introdurremo in un mondo di creatività e bellezza. Bando alle ciance e che la forza del Natale sia con noi!
Scopri gli altri articoli della rubrica Beauty qui.

Gli Essenziali di Pixi

Fare il giusto regalo di Natale non è facile soprattutto quando si ha paura di esagerare. Capita molto spesso che il grande affetto che si prova verso qualcuno o molto semplicemente il voler far bella figura, porti a strafare.
Tuttavia un regalo eccessivamente costoso ed impegnativo potrebbe mettere in difficoltà chi lo riceve, ecco perchè Pixi in questo caso viene in soccorso con delle idee ottimali.
Questi due piccoli bundle sono esattamente la soluzione al problema. Esteticamente belli, qualitativamente alti ed indubbiamente divertenti.
Il primo da un assaggio delle pozioni di bellezza di Pixi, tre mini size dei loro tonici di punta e di cui ampiamente vi ho parlato QUI. Perfetti per chi li prova per la prima volta, affinché possa scegliere il proprio preferito.
Il secondo è fondamentalmente un piccolo beauty case con gli essenziali per una skincare completa: salviette struccanti, cleanser, maschera e tonico. Tutto a tema Glow!

Disney

Ritornando Bambine con Notino

Se invece il regalo da fare è rivolto a una persona a noi particolarmente vicina, che può essere una figlia, una sorella, una migliore amica o ad esempio una fidanzata… allora regalare la magia Disney è un ottimo modo per non sbagliare.
La collezione di Mad Beauty è un vero e proprio tripudio di idee. A metà tra sensuale eleganza ed un tocco di innocenza fanciullesca, questi prodotti sono adatti per tutte le età. Per ogni donna che, almeno una volta nella vita, ha sognato di essere una Principessa Disney oppure… una Villains!

  • #TEAMVILLAINS

Per tutte le Regine del Male c’è un vero e proprio arsenale tra cui scegliere. Dalla Disney Villains Palette, con ombretti che prediligono le tonalità violacee e marroni, con punti di luce, ma indubbiamente più scuri adatti allo smokey eyes. Fino alla bomba da bagno dell’Evil Queen di Biancaneve a forma di calderone.
Il tutto poi condito con interessantissime maschere viso in tessuto a scelta tra Ursula, Maleficent o Cruella De Vil.

  • #TEAMPRINCESSES

Se come me invece preferite le nostre eroine in gonnella allora anche qui avrete molto tra cui scegliere.
La palette di ombretti Disney Princess è un omaggio luminoso, metallico e romantico con principalmente colori rosati, con incursioni ciliegia e pesca. Ma sono i dettagli a fare la differenza ed allora ecco il balsamo labbra del Genie di Aladdin o a scelta quello di Chip e Ms. Potts della Bella e La Bestia.
Anche qui le maschere sono un vero e proprio arsenale e sono una più interessante dell’altra:
Ariel: viso lenitiva per occhi, viso idratante in tessuto con estratti di cetriolo e idratante capelli;
Cinderella: viso illuminante in tessuto ed esfoliante piedi;
Jasmine: viso rivitalizzante in tessuto con estratto di the verde;
Aurora: viso lenitiva in tessuto con lavanda;
Belle: viso lenitiva in tessuto con estratto di rosa canina.

Ultimi Dettagli

Tra tutti i prodotti proposti qual è il tuo preferito? Anche perché le idee non sono finite!
A piccoli prezzi, ma senza rinunciare alla qualità ed alla funzionalità, ecco altre due intriganti idee direttamente da Amazon!
La prima è la piastra per capelli della Kipozi. Forse un brand che può apparirvi meno conosciuto, ma che personalmente trovo di altissima qualità, molto di tanti altri “nomi famosi”. In ceramica, raggiunge una temperatura massima di 200° e cosa più importante, non strappa i capelli!
Un’altra alternativa viene da questo beauty case unisex, disponibile sia in blu che in grigio, che oltre ad essere capiente è anche impermeabile!
E se per caso si è ancora indietro con le decorazioni o manca ancora qualcosa per dare il tocco finale alla magia del Natale, allora queste luci led sono la soluzione! Il filare è disponibile in luce bianca calda, multicolor e bicolore blu/bianco ed è composto da 300 led per una lunghezza totale di ben 40 metri!




8 thoughts on “Idee di Natale Last Minute

  1. Buongiorno! Da brava persona che fa i regali all’ultimo (anche per mancanza di idee), queste tue proposte sono molto affascinanti e interessanti! Alcune ideuzze mi sono venute leggendo il tuo articolo, grazie mille!

  2. Idee perfette per le beauty addicted ma anche chi semplicemente adora i regali per la cura di sé. I prodotti Pixi sono sempre una garanzia, ma non conoscevo le Disney palletes, quella dei villains mi interessa tantissimo.

  3. Quest’anno per fortuna non devo fare regali last minute ma le tue proposte sono molto interessanti e originali ti seguirò per i prossimi consigli.

  4. Che belle proposte!!! In particolare la line aspirata alle principesse Disney è fantastica! Suggerimenti ideali per chi, come me, compra gli ultimi regali a Natale passato…

  5. These are cute ideas! My daughter loves Pixi cosmetics and I am sure she would love those items. I haven’t seen those Disney makeup sets, but they look like fun.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »