Lifestyle & Entertainment

Folk House

Capita molto spesso, come nel vestire, di voler con la propria casa esprimere il proprio stile e il proprio gusto, ma spesso non si sa proprio da dove iniziare.

Ecco dunque qualche idea tutta da copiare e da adattare al proprio gusto. Una rubrica che, come quella dedicata agli outfit, lancia idee e consigli, anche perchè il luogo ove abitiamo va vestito secondo i nostri gusti.

Oggi parliamo del folk e dell’etnico. Non piace a tutti e molto spesso declinarlo senza trasformare la propria casa in una comune anni ’70 non è per niente facile. Ecco dunque qualche semplice idea di moda, ma indie per sognare una casa affacciata sul mondo.

2 commenti

  • Alessia

    Che bella questa nuova rubrica, tra l’altro proprio negli ultimi tempi sono stata alla ricerca di qualche idea per rendere la mia camera da letto ancora più mia.
    Lo stile etnico mi piace un sacco, ma aspetterò i prossimi articoli per altri consigli più nelle mie corde, magari bon ton. ❤

    • Cristina

      Siii! Vedrai che le idee proposte saranno varie e sicuramente arriverà quella adatta a te, come magari invece mischiate qua e là nella rubrica… fammi sapere se poi ti arriverà l’idea giusta 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.