Editoriale N.1/2020

🇺🇸🇬🇧🇨🇦🇦🇺 👉🏻 Editorial N.1/2020

***

Nuovo Anno, Nuovi Progetti

E’ giunto il momento di osare per uscire dalla mia zona comfort e creare ciò che ho sempre sognato.
Quasi 3 anni fa ho scelto il nome che adesso darà un significato a tutto questo ed è The Black Witch. Siete pronti a scoprire perchè?
Trova tutti i miei editoriali qui.
Scopri i miei altri Editoriali qui.

Cos’è The Black Witch?

Una persona. Un blog. Un progetto. E’ l’essenza della mia creatività e passione.
La magia è trasformazione ed è per questo motivo è l’arma più potente in nostro possesso per trovare nuovi significati alla nostra routine quotidiana.
Come il nero che è la somma di tutti i colori e quindi di tutte le sfumature che formano la nostra vita.

Trasformazione

E’ la parola che, un po’ come una bussola, mi ha guidato in questo processo dando significato ai miei obiettivi e facendomi capire come raggiungerli.
Hai mai immaginato come sarebbe poter leggere una rivista piena di idee per lo shopping realizzabili e per le tue tasche, piani di viaggio da poter concretizzare o consigli che possano risultare davvero utili? Un luogo che possa fungere da punto di incontro per tutte quelle donne che non cercano sogni irrealizzabili, ma una realtà accessibile e non monotona.
Una piattaforma che unisce e offre la professionalità di una rivista con la colloquialità di un blog.

Nuovi contenuti,nuovi appuntamenti

Per darti il benvenuto, sulla homepage troverai sempre il sommario che ti guiderà tra gli appuntamenti del mese e le rubriche proposte, alcune delle quali completamente nuove.
L’editoriale, ogni mercoledì del mese, ti mostrerà le novità in arrivo o molto più semplicemente ti permetterà di confrontarti con me. Ti invito a lasciarmi opinioni, richieste e commenti per aiutarmi a crescere.
Le interviste, ogni ultimo venerdì del mese, racconteranno la moltitudine di sfumature di colori che ha il mondo attraverso la visione e la voce dei suoi più singolari protagonisti.

Shades of Moon

Ma non finisce qui! Il 9 marzo, giorno del mio compleanno, nella newsletter di The Black Witch debutterà anche “Shades of Moon”. La riceverai ogni Luna Piena e all’interno troverai ispirazioni legate all’energia della stessa anche attraverso una lettura a hoc dei tarocchi che offrirò solo ai membri in modo totalmente gratuito. E poi anticipazioni, sconti e molto altro.
Comunque le Lune Piene in un anno sono 13, e in occasione della Luna Blu l’e-mail che riceverai sarà diversa. Una sorpresa. Che cosa stai aspettando? Iscriviti subito!




4 thoughts on “Editoriale N.1/2020

  1. Quante volte mi riprometto di cambiare alcuni aspetti di me, a volte lo faccio realmente, altre volte rimano ma rimando all’infinito, quasi avessi paura poi non riconoscermi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »