Pensando alla saga letteraria “Harry Potter”, uno dei personaggi femminili più amati è sicuramente Hermione Granger. Ottima studentessa e vera e propria secchiona, le sue qualità oltre l’intelligenza sono anche e soprattutto la lealtà e l’audacia.
Ad una prima lettura, effettuata durante i primi anni delle superiori, non l’ho mai apprezzata appieno, ma adesso la vedo con occhi nuovi. Una delle cose che più trovo affascinanti di questa giovane strega è la sua bellezza acqua e sapone.

Nella saga Hermione Granger non ha bisogno di apparire per essere apprezzata e corteggiata. Basandomi dunque sul suo stile, sempre comodo e apparentemente ordinario, ho deciso di basarmi per le due idee outfit che oggi voglio proporre.

La prima proposta di Woolrich è un saluto alla stagione invernale che via via ci stiamo lasciando alle spalle. Anfibi, giaccone e un richiamo 90s con la camicia a quadri del classico colore nero e rosso.
La seconda proposta di Gucci, invece, si prepara a dare il benvenuto alla primavera che ormai è alle porte. C’è la comodità del jeans e la leggerezza della giacca, ma soprattutto c’è l’elemento simpatico ed inaspettato delle ballerine invece della classica sneakers.

Woolrich

This poll is no longer accepting votes

Quale look è il tuo preferito?
Gucci



About Post Author