Food & Drink

Bee Bad: l’energy drink 100% naturale

#BeeBad
BeeBad è il prodotto di cui vi parlo oggi, un energy drink totalmente naturale e dal gusto accattivante!

BRAND
Matrunita Mediterranea S.R.L. affonda le sue radici molto lontano dall’Italia, bensì nella lontana Argentina, ma portandosi qualcosa del Belpaese nella sua storia.
Tutto nasce infatti nel lontano 1895 quando Giovanni Battista Parodi emigra dalla sua amata città ligure di Mele e raggiunge Buenos Aires.
Le generazioni e la forza di volontà dei componenti della famiglia portano con il tempo e con gli anni a sviluppare attività diverse, sia commerciali che aziendali, fino ad arrivare all’espansione internazionale dell’azienda nel 2008.

INCI
Questa bevanda non tradisce i miei ideali che applico nella scelta dei prodotti cosmetici o di casa, quando faccio un’acquisto, ma anche e soprattutto in quelli alimentari.
All’interno di questo energy drink è possibile trovare tutti gli elementi naturali e benefici derivanti dalle api, dal miele, al propoli fino alla pappa reale.
E’ risaputo infatti come questa triade possa fornire all’organismo una buona dose di energia oltre che ulteriori benefici:
– miele: fonte di dolcezza naturale viene inserita all’interno del drink senza l’aggiunta di prodotti chimici né di zuccheri raffinati
– pappa reale: combatte gli effetti dell’invecchiamento e stimola il sistema immunitario
-propoli: ha un’importante funzione antibatterica ed antivirale oltre ad essere un antiossidante naturale
All’interno del drink è possibile trovare però anche altri elementi energetici oltre che ottimi per l’organismo quali:
– ginseng: con proprietà che combattono la fatica e la stanchezza
– maca: che permette al corpo di adattarsi agli agenti stressanti
– vitamine B6 & B12: che sono quelle addette al mantenimento e miglioramento del sistema immunitario oltre che della formazione del metabolismo energetico

OPINIONE
Personalmente ho trovato questo energy drink un ottimo compagno di vita quotidiana che vada dal portarselo in borsa per berlo in ufficio o a metà giornata per ritrovare la carica oppure che sia berlo dopo aver fatto attività fisica per darsi carica di energia.
Il gusto poi è gradevole, assai lontano dal gusto di sciroppo di altri energy drink, e con il suo retrogusto leggermente amaro è ottimo anche per togliere la sete. Per questo lo trovo adatto anche nei periodi estivi per ritrovare le energie perse per colpa del caldo ed oltretutto se bevuto freddo è anche rinfrescante.
E’ ovviamente una bibita gassata, ma considerando che a me non piace il gusto delle stesse oltre che trovarle dannose per la salute, questa lo è in modo lieve e dunque anche molto piacevole al palato.
Se vi piacciono i gusti come la Coca Cola o il Chinotto ritroverete in Bee Bad sapori familiari e piacevoli seppur ottenuti con ottime materie prime, naturali e super benefiche per l’organismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.