Site icon The Black Witch World

About

Cristina Petrini, Made in Italy Since 1988. Il mio sogno fin dall’infanzia è sempre stato quello di scrivere, senza mai aver compreso appieno ciò che volevo raccontare. Ho fatto tesoro di queste esperienze e oggi, più adulta e consapevole, cerco di dare forma a quel sogno messo nel cassetto molti anni fa.

Per capire come definirmi ho dovuto, innanzitutto, capire cosa offrissi. E’ partendo da questo presupposto che nasce un termine del tutto nuovo, ma che racchiude in sé la parola chiave del mio intero lavoro: l’estetismo.
Alla base ci sono io, che metto in campo tutte le mie competenze personali, molte delle quali acquisite nel tempo grazie all’esperienza diretta. Ma anche e soprattutto il mio mondo e i principi che mi spingono nella vita come nel lavoro: la creatività ed il desiderio di aiutare gli altri.

Che cos’è la bellezza? E’ forse la mera vanità o il frivolo tentativo di cercare di appartenere a qualcosa? Da sempre l’uomo è alla ricerca costante della bellezza. L’agogna, l’invidia, la brama, la sogna, ma mai pare raggiungerla. La bellezza è vita, è l’anima, è la forza che si schiude ed eleva l’essere umano verso l’intangibilità dell’essere. La bellezza è armonia, è la tua eredità. Sei tu

L’estetismo è la parola chiave attraverso cui svolgo il mio lavoro per rendere la bellezza a portata di tutti.

Per comunicazioni e collaborazioni, CLICCA QUI.

Exit mobile version