Beauty & Fashion

Generation Skincare: la vitamina C che non ti aspetti!

#GenerationSkincare
Acquistate il loro prodotto attraverso Amazon qui.

Il siero alla Vitamina C che rigenera ed idrata.

BRAND
Generation Skincare è un giovanissimo brand di prodotti per la cura della pelle che con questo siero sta cercando di farsi conoscere ed ampliare il proprio pubblico. Made in UK al 100% è un prodotto non testato sugli animali e totalmente cruelty free.

INCI
L’INCI di questo prodotto è un mix di ingredienti naturali, come aloe vera ed estratto di tè verde, ma anche arricchito con acido ialuronico.
Dei suoi 13 ingredienti ne troviamo ben 7 da semaforo verde, 3 da semaforo giallo e 2 da semaforo rosso.

N.B.Semaforo ingredienti: verde (ottimi), giallo (buoni), rosso (scarsi), bianco (neutri).

USO
L’acido ialuronico contenuto nel siero aiuta ad idratare e rimpolpare la pelle esigente, ma è perfetto anche per la pelle giovane che combatte contro i primi segni dell’età.
Adatto anche per rimuovere cicatrici ed acne è adatto a tutti i tipi di pelle: matura, secca e sensibile.
La sua applicazione è assai facile, basta usare dalle tre alla cinque gocce sulla porzione di pelle scelta e le stesse vanno picchettate leggermente fino al completo assorbimento.

RISULTATI
Ammetto che non ero molto convinta, soprattutto per il fatto che il siero non fosse al 100% naturale, ma i risultati sono stati stupefacenti.
Personalmente l’ho usato sia la mattina che alla sera sulle rughe d’espressione del viso, che seppur avendo solo 30 anni stanno iniziando a divenire sempre più profonde, sulle labbra ed anche su piccole porzione di pelle secca e con piccole cicatrici, il risultato? A completo assorbimento, pochi secondi dopo l’applicazione, già la pelle è visibilmente più appianata e riparata oltre che più idrata al tatto.
Un risultato immediato ed incredibile.
Aggiungo che con la presenza dell’acido ialuronico nel siero in un primo momento si avverte un leggero senso di bruciore, maggiore su pelle screpolata o esigente, ma che sparisce velocemente e non lascia alcun tipo di fastidio o rossore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.